#ilpddipalomipiace

Comunicato Partito Democratico

12/07/2018

In merito alla legittima (per ottemperare a scadenze di legge) convocazione del Consiglio Comunale fissata per venerdì 13 luglio 2018, il Gruppo Consigliare del Partito Democratico ha assunto la determinazione di non intervenire alla seduta vista l’indisponibilità del Sindaco per un pregresso impegno non procrastinabile.
Si ritiene opportuno e necessario, in queste ore, proseguire il percorso di verifica e composizione della crisi politica aperta con la lettera di dimissioni del nostro Sindaco, dott.ssa Anna Zaccheo, auspicando quanto prima il ritorno al lavoro tra i banchi della maggioranza con rinnovato spirito di servizio e confronto democratico. Il nostro obiettivo è l’attuazione del progetto politico cui tutta la maggioranza con spirito di abnegazione ha egregiamente lavorato in questi due anni insieme ai tanti concittadini che hanno riposto nelle donne e negli uomini dell’amministrazione Zaccheo la loro fiducia.

Last modified: 12/07/2018